Se avete problemi alla schiena ma non volete rinunciare alla home fitness: la Cyclette High Power Recumbent BK 409 è la soluzione al vostro problema. Abbiamo preso in analisi tutti gli aspetti, i dettagli tecnici, i pro e i contro di questo prodotto per fornirvi una dettagliata recensione della Cyclette High Power Recumbent BK 409.
Descrizione della Cyclette High Power Recumbent BK 409
La Cyclette High Power Recumbent BK 409 si presenta come un attrezzo dal design moderno e professionale. Si tratta di una cyclette orizzontale, recumbent, dunque i pedali sono collocati frontalmente rispetto a noi ed hanno l’apposita fascetta antiscivolo.
Il volano è di 6,5 kg e le resistenze sono di tipo magnetico, 8 regolabili manualmente per un allenamento graduale senza sforzi eccessivi in base alle proprie esigenze. Il sellino e lo schienale ergonomici sono regolabili.
Il poggia-braccia che funge da manubrio è comodo ed è dotato di hand pulse per registrare la frequenza cardiaca. Non manca ovviamente il computer che segnala, tramite un grande display: distanza, velocità, tempo, stima delle calorie bruciate, frequenza cardiaca. Funzione Scan.
Scheda tecnica High Power BK 409 Recumbent
- Volano 6,5 kg.
- Regolazione Manuale su 8 livelli dello sforzo
- Rilevatore della Hand pulse frequenza cardiaca
- Peso 28 Kg.
- Regolazioni Sella e schienale regolabili in profondità
- Dimensioni 145 x 55 x 90 cm
- Freno Magnetico
- Peso max utente 120 Kg.
- Programmi preimpostati 1 manuale
- Computer Grande display digitale a cristalli liquidi, dove sono visualizzati i valori di: distanza, velocità, tempo, stima delle calorie bruciate, frequenza cardiaca. Funzione Scan.
Conclusioni
La Cyclette High Power Recumbent BK 409 è un ottimo attrezzo per chi non vuole rinunciare alla home fitness nonostante i problemi di schiena e per chi vuole allenarsi comodamente.
Giuliano
Ho delle ernie discali e dopo tre o quattro sedute con la cyclette classica sono costretto a fermarmi. Questa versione e’ più “tutelante” per la schiena? Ho visto molti modelli ma direi che il problema comune che vedo in tutte e’ la difficoltà del trasporto da una camera all’altra.ci sono modelli con rotelle per agevolare lo spostamento? Graie
MondoCyclette
Ciao Giuliano,
Sicuramente un modello orizzontale è la scelta più indicata nel caso di problemi alla schiena come delle ernie discali. La BK 409 Recumbent, inoltre, ha delle ruote di spostamento che facilitano la mobilità dell’attrezzo per poterlo spostare da una stanza all’altra.
uga
Quale è la migliore cyclette pieghevole? Sono alta 178 cm. Grazie
MondoCyclette
Ciao!
A nostro avviso la Ultrasport F-Bike è la miglior cyclette pieghevole, ideale per la tua altezza. È facilissima da richiudere per riporla ed è molto comoda da utilizzare, oltre a essere leggera. Qui può leggere la recensione della cyclette!
indi
salve.
per chi ha problemi alla prostata cosa indicate? grazie