Decidete finalmente di acquistare una cyclette ma al momento dell’acquisto, quale scegliere? Vi aiutiamo noi con le nostre recensioni sui modelli di cyclette più venduti.
In questa recensione troverete la descrizione della Cyclette Ultrasports Racer 100.
Abbiamo preso in esame la Cyclette Racer 100 di Ultrasports in tutti i suoi aspetti per fornirvi una recensione dettagliata ed esauriente che illustri pregi, difetti e qualità tecniche.
Descrizione Cyclette Ultrasports Racer 100
La Cyclette Ultrasports Racer 100 è un ottimo attrezzo per chi vuole mantenersi in forma senza spostarsi da casa, rafforzando il sistema cardiocircolatorio grazie ai livelli di resistenza (8 livelli di resistenza separati che consentono di aumentare gradualmente la difficoltà) nonché bruciare il grasso in eccesso.
Il design è abbastanza classico e rende l’idea di un prodotto affidabile, professionale, solido e non molto ingombrante.
Tuttavia non è un modello pieghevole purtroppo.
Il sellino è comodo, regolabile, le maniglie sono confortevoli, regolabili e dotate di sensori per rilevare le pulsazioni cardiache, l’andamento del movimento ergonomico, la pedalata fluida, l’allenamento è facile e non comporta sforzi eccessivi.
Il computer ci mostra: time, velocità, distanza totale, calorie, scan e pulsazioni.
I pedali sono confortevoli e dotati di fascette per evitare che il piede sfugga durante la pedalata.
Scheda tecnica Ultrasport Racer 100
- Peso articolo 25 Kg
- Dimensioni prodotto 62 x 50 x 28,2 cm
- Display multifunzione LCD (tempo trascorso, velocità, distanza, calorie, scansione e frequenza cardiaca)
- Rilevazione tramite sensori palmari
- volano di 5 kg
Conclusioni
La Cyclette Ultrasports Racer 100 è un modello semplice, poco ingombrante, solido, ottimo per chi desidera un allenamento completo senza eccessivi sforzi o senza sentirne troppo il peso.