La cyclette Ultrasport Mini bike pieghevole MPE COM 25 è avvantaggiata da un prezzo veramente allettante e da specifiche che la rendono ideale per chiunque voglia tenersi in forma.
È dotata di un computer integrato per tenere sotto controllo l’andamento del proprio allenamento, e consente di portare avanti programmi di cardio per tonificare sia le braccia che le gambe.
È comoda da tenere vicina alla TV, così da poter guardare i propri programmi preferiti durante l’esercizio fisico, ed essendo pieghevole, una volta richiusa, occupa pochissimo spazio.
Un prezzo che è una forza!
Ad un prezzo così ristretto, ovviamente, non ci possiamo aspettare specifiche da top di gamma. La MPE COM 25 Mini bike pieghevole fa semplicemente quello che promette, consentendo a tutti di portare avanti un allenamento cardio sia per le braccia che per me gambe: il computer con display permette di controllare costantemente il tempo trascorso a pedalare, il numero dei passi portati avanti, il numero di calorie stimate, bruciate durante il proprio allenamento.
Per utilizzarla in sicurezza è necessario che poggi su di un piano liscio e, visto il peso molto ridotto, è consigliato appoggiarla al muro per avere una stabilizzazione ottimale.
Conclusioni
Se si decide di acquistare questo prodotto, è fondamentale non aspettarsi performances di alto livello: la MPE COM 25 Ultrasport Mini Bike pieghevole potrebbe infatti deludere i clienti più esigenti. Il peso massimo supportato è di 100 kg e le meccaniche, fin dalla prima osservazione e soprattutto dal primo utilizzo, risultano molto instabili e zoppicanti.
La Mini bike pieghevole è sicuramente un ottimo prodotto per persone che necessitano di un percorso di riabilitazione, poiché le pedalate richiedono una coordinazione del corpo ottimale.