Spesso capita di aver preso qualche chilo in più e si sente il bisogno di rimettersi in forma. Non tutti però hanno il tempo o la voglia di iscriversi in palestra. Easy Diadora è una cyclette pensata per tutti coloro che, per un motivo o per un altro, preferiscono allenarsi in casa piuttosto che in palestra.
Con questa accattivante bike non ci si dovrà più preoccupare di avere poco spazio in casa per l’home fitness. E’ la prima cyclette richiudibile e serve per occupare ancora meno spazio quando non la si utilizza, ideale per chi non dispone di molti metri quadri liberi.
Design accattivante e buone prestazioni
Design accattivante e buone prestazioni sono le caratteristiche principali di questo prodotto. La sua comoda sella bicolore è pensata per essere regolata in verticale, a seconda dell’altezza dell’utilizzatore.
Regolazione sforzo su 8 livelli
Diadora Easy è dotata di resistenza magnetica ed offre la possibilità di regolare manualmente lo sforzo durante l’allenamento su 8 differenti livelli. Questa comoda caratteristica offre all’utilizzatore principiante la possibilità di cominciare con allenamenti più leggeri, per arrivare man mano a quelli di livello più alto, senza eccessivi sforzi ed affaticamenti.
Display a cristalli liquidi
Sul display saranno visualizzate le calorie bruciate, la distanza percorsa, la velocità e i battiti cardiaci (monitorabili tramite i sensori palmari Hand Pulse).
Caratteristiche Tecniche
- Peso netto: 15 kg
- Display: a cristalli liquidi
- Computer: tempo, velocità, distanza, calorie bruciate, pulsazioni
- Sella: comfort bicolore
- Piedini livellamento base: si
- Pedivella: 3 PEZZI
- Rotelle per il trasporto: si
- Dimensioni aperto: 112x88x46 cm
- Dimensioni chiuso: 132x48x46 cm
- Peso massimo utilizzatore: 110 kg
- Resistenza: magnetica
- Regolatore sforzo: manuale su 8 livelli
- Rivelazione Cardiaca: Si
Conclusioni
Diadora Easy è la prima cyclette per l’home fitness dotata di un invitante design salvaspazio, robusta e confortevole, è possibile richiuderla dopo l’utilizzo e spostarla grazie alle utili ruote da trasporto di cui è fornita. Tutto ciò la rende la cyclette ideale per i principianti e per tutti coloro che amano tenersi in forma, senza spendere troppo tempo e soldi in palestra.
Marco
Ciao! Sono abbastanza robusto, un mio amico ha comprato questa Diadora richiudibile e ci si sta trovando molto bene, quello che mi spaventa è che traballi un po’ come molte cyclette richiudibili. È stabile? Grazie, Marco.
MondoCyclette
Ciao Marco,
la stabilità di questa Diadora, nonostante sia richiudibile (e questo è vero, spesso peggiora le condizioni di stabilità soprattutto se chi pedala ha un corpo importante), ci ha sorpresi molto positivamente. Inoltre quando la richiudi diventa davvero molto piccola, comprala pure senza nessun problema.
Alberto
E’ davvero utile poterla richiudere e occupa pochissimo spazio, la metto nel ripostiglio senza problemi quando non mi serve! Grazie per avermela fatta conoscere 😀
Stefania
Buonasera, quello che mi interessa di questa cyclette è che sia richiudibile e che abbia il computer di bordo. Quest’ultimo è affidabile? O devo comprare un cardiofrequenzimetro a parte? Saluti.
MondoCyclette
Ciao Stefania,
abbiamo fatto una prova per vedere se il cardiofrequenzimetro era affidabile, utilizzandone anche uno da polso, e possiamo dirti con assoluta certezza che lo è, entrambi segnavano gli stessi valori.
gianluca
E’ adatta per altezza 180 cm ? Grazie a chiunque mi rispondera’ !!!!
Saluti.
MondoCyclette
Ciao Gianluca,
la Diadora bike Easy è abbastanza bassa quindi potrebbe non essere adatta alla tua altezza. In linea di massima, comunque avendo 6 regolazioni di altezza differenti, potrebbe essere giusta, dipende comunque dal tuo peso tenendo conto che il peso massimo supportato è di 110 kg.
megi
Salve! volevo sapere se con questa cyclette è possibile pedalare in piedi!
grazie
MondoCyclette
Ciao,
non abbiamo provato direttamente a pedalare in piedi ma non dovresti riscontrare alcun tipo di problema, la cyclette è robusta e molto stabile, l’importante è rientrare nel peso massimo supportato pari a 110 kg!
Simona
Funzionale per una cyclette peccato che dopo soli 5 mesi si sono rotte le cinghie di trasmissione. L’uso era stato di circa 3 volte a settimana per la durata di un’ora.
Giuliano Carrucciu
Vorrei sapere come usare correttamente il display che riporta distanza, velocità, tempo etc.
Grazie